skip to Main Content
Libro Secondo: Il Viaggio

Libro Secondo: Il viaggio

Leggi e/o lascia commenti sul Libro Secondo.

Condividi questa pagina
This Post Has 5 Comments
  1. Paole’
    Piu’ ti legggo e piu’ rimpiango di non aver avuto modo di ” approfondirti” e rubarti un po’ di quel tesoro di sensibilita’ e di eleganza intellettuale che sto via via scoprendo.
    Grazie di quello che ci stai regalando

    ( pero’ sui turisti avevo ragione io ! )

    Un abbraccio
    Seve

    1. Grazie, Seve! Le puntate continuano e presto sarà disponibile anche il cartaceo. Checco farà delle scoperte, sia da ragazzino sia da adulto. Seguiremo la sua formazione come crogiolo di conoscenze e di culture… spero che sia interessante!

  2. Caro Paolo, ho letto avidamente ed apprezzato molto il tuo libro, che mi ha fatto rivivere alcuni aspetti importanti della mia stessa vita. Bravo! Non abbiamo avuto modo di frequentarci di persona, perché sono un po’ più giovane, ma sono stato compagno di scuola, ai Cavanis, del tuo povero fratello ed é come se ci conoscessimo veramente. I miei nonni abitavano in Calle dei Guardiani e quando andavo a trovarli non mancavo di andare ai Carmini e all’Angelo Raffaele con i miei cugini. E quante volte abbiamo affittato una barca da Bapi, di fronte alla Chiesa, per andare a pescare alla mattina presto col “parangal”, i cui cordini e molteplici ami finivano per ingarbugliarsi senza rimedio, dopo aver tanto faticato ad infilarci le esche ricavate dalle chele degli “spiantani”! Ripeto: bravo! Auguro al tuo libro il miglior successo, che ampiamente merita. Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top