skip to Main Content
Libro Primo: La Formazione

Libro Primo: La formazione

Leggi e/o lascia commenti sul Libro Primo.

Condividi questa pagina
This Post Has 5 Comments
  1. Leggere queste prime righe del tuo romanzo mi ha portato ai tempi passati, ma non così lontani. E mi è parso di essere proprio lì, insieme a quel ragazzino in formazione, così dolce, ma anche così concreto. Mi hai coinvolto Paolo e per un autore questo è importante. E non potrò evitare di leggere le tue successive pubblicazioni :-)!
    Grazie e complimenti. Cathia

    1. Grazie Cathia. So che sei una lettrice molto esigente e il tuo commento, che è il primo per questo sito, mi dà una grande soddisfazione.

  2. Il faudrait inventer un nouveau nom pour ton livre, Paolo. Car on sent qu’il pourrait être une autobiographie mais elle n’est pas égoïste, on sent aussi que tu as voulu parler au nom de nous tous, les êtres humains, il y a toujours un niveau au dessus des mots que tu emploies et des histoires que tu vas nous raconter (enfin, j’espère !). Exemple: dans ce chapitre, il y a bien qu’une histoire de match de foot entre jeunes garçons, par un mystérieux procédé tu vas au delà de l’anecdote et tu en fais un roman. Vivement la suite !

  3. …………. dal Pgreco……al regolo calcolatore che ho ben conosciuto, apprezzato e usato con disinvoltura ….alla punizione di prima (è ancora così’ adesso?) tirata di punta, ( all’inglese?) confermo che è un tiro molto imprecise e alto rispetto alla precisione da orafo del tiro all’ungherese……..ai preziosi esperimenti con l’ amico Puia.
    Un godimento insomma, parlo naturalmente del tuo libro, e le foto e le descrizioni delle città!
    Partito bene!
    F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top